News

Collaborazione tra Melonima e Guia Ripamonti

Ho conosciuto Guia grazie ad un volantino pubblicitario, credo che nella vita nulla sia un caso. Abbiamo legato subito, le sue idee innovative sono in perfetta sintonia con le mie, oltre ad essere una brava ed esperta nutrizionista é un’anima sensibile, che oltre a dedicare tutta se stessa al suo progetto innovativo, ha deciso di aprirsi al confronto con altre realtà e di questo le sono profondamente grata. Il resto ve lo dirà lei…

“Ciao a tutti,

mi chiamo Guia Ripamonti e sono sia una dott.ssa nutrizionista per animali (cane e gatto) che la fondatrice del progetto Ripamonti, un progetto innovativo italiano all’interno del settore Pet. Da nutrizionista ho deciso di improntare il mio progetto soprattutto sull’alimentazione, in quanto base e fonte di benessere anche per gli animali. Principalmente mi occupo della formulazione di diete casalinghe e di prodotti alimentari artigianali e della realizzazione di consigli naturali e di pratiche guide come informative in ambito nutrizionale.

Il progetto Ripamonti vuole basarsi su pochi prodotti ma realizzati con un certo criterio e di alta qualità, dando tutte le informative di base necessarie, fondamentali per instaurare il giusto rapporto con il proprio animale e per garantirgli allo stesso tempo salute e benessere. Inoltre, Ripamonti ha deciso di collaborare con gente che lavora all’interno dello stesso settore per migliorarsi e per confrontarsi con altre realtà, che spesso sono molto interessanti e poco valorizzate a mio avviso. Melonima è una di queste e sento che sarà un’ottima collaborazione per noi, nata da una stessa filosofia di pensiero e dalla stessa voglia di cambiamento e di personalità! Grazie per averci dato fiducia!

Dott.ssa Guia Ripamonti”

www.iripamonti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.