Curiosità, News

Il mio Percorso Creativo sul Blog di MeloniMa

Il mio percorso creativo

Se dovessi scegliere tre parole per definirmi, senza dubbio sceglierei: colore, musica e tanta, tantissima creatività!

Amo esprimermi attraverso la fusione di tanti elementi diversi, gli stessi che mi accompagnano dai tempi dell’infanzia. Da piccola amavo creare nuovi vestiti alle mie bambole e dopo che nonna mi insegnò come tenere in mano l’ago, il resto è venuto da sé.

Una delle caratteristiche che mi ha sempre contraddistinta è la spontaneità nella realizzazione. Ho sempre amato la manualità e negli anni ho cercato di coltivarla attraverso esperimenti creativi, colori e consistenze differenti; insomma, ho sempre seguito il mio istinto creativo ricavandone ogni volta qualcosa di unico e originale.

Mi piace definirmi “creativa a tutto tondo” ed è esattamente lo specchio della mia essenza: i colori, le forme, i simboli, i materiali e la musica sono i motori della mia vita, la costante ispirazione che mi consente di esprimere tutta me stessa.

Io sono le mie passioni, il mio mondo è in divenire e non segnerò mai il limite della mia creatività: panta rei, direbbe qualcuno… e io vi invito a bordo di questo fluire che ha nome Melonima

se cliccate sul link sottostante potete visionare alcune delle mie creazioni sul mio blog

Fonte:   https://monilidimelonima.blogspot.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.