Senza categoria

Perchè il gatto ti segue in bagno? Ecco quello che dovresti sapere

Diversi studi scientificiritengono che si senta vulnerabile e meno al sicuro. È manifesti un bisogno di protezione nei confronti del suo padrone.

Perchè allora i gatti ci seguono in bagno ?

Tra Tutte le persone che hanno un micionella loro vita , non è cosi impopolare sentire che i loro gatti li inseguono , appena vanno in bagno , e che il gatto voglia entra a tutti i costi in bagno con loro. Ci sono varie supposizioni al riguardo , come che ritengono il bagno un luogo magico per loro diciamo come un piccolo parco dei divertimenti , molti bevono anche nel bidet oppure entrano nella vasca da bagno. Ma la pura verità e che non c’e una risposta univoca , essendo ogni gatto diverso da un altro . La cosa più comune è che cercano di attirare la nostra attenzione per giocare oppure comunicarci qualcosa , per quello risulta essenziale capire meglio il linguaggio felino , per comunicare al meglio con loro evitando spiacevoli incomprensioni.

– i gatti ci seguono i bagno per sentirsi al sicuro e sotto la nostra protezione.
– i gatti ci seguono in bagno d’estate per refrigerarsi e stare al fresco.
– i gatti ci seguono in bagno per marcare il territorio rivendicando la propria appartenenza , e assicurandosi di non perdere le vostre attenzioni nei loro confronti

Perchè i gatti ci seguono in bagno MOTIVAZIONE SCIENTIFICA

Ecco a voi una motivazione più scientifica e accurata possibile secondo l’esperta veterinaria Kathryn Primm ha rivelato che i gatti ci seguono in bagno perchè si sentono vulnerabili e poco al sicuro. Motivo per cui questa sgradevole sensazione provoca in loro uno smarrimento senza il loro padrone . Per questo motivo devono seguirci in ogni stanza e luogo della casa tra cui il bagno .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.